Appuntamenti Rifiuti e riciclo

A Empoli “Nonlobuttovia”, il mercatino del riuso dove è tutto gratis

Riuso_Empoli

Basta fare una tessera da 5 euro valida tutto l’anno. Prossimo appuntamento il 10 giugno nei locali de La Vela – Margherita Hack ad Avane. E il Il 24 una sfilata da non perdere, aperta a tutti.

EMPOLI (Fi) – Ogni seconda domenica del mese vale la pena di fare un salto al mercatino del riuso e riciclo “NonLoButtoVia”, gestito dall’associazione Lilliput di Empoli nei locali alla Vela Margherita Hack di Avane in via Magolo.
Basta fare una tessera da 5 euro valida per tutto l’anno e si può prendere gratis quel che può servire: dall’oggettistica più varia al vestiario (che torna comodo con il cambio di stagione estivo) agli strumenti elettronici/informatici. Con la tessera, ogni mese, sarà possibile scegliere e prendere gratis cinque degli oggetti esposti.

Prossimo appuntamento domenica 10 giugno. Il mercatino  sarà aperto dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.
Una raccomandazione: a causa della mancanza effettiva di spazio non è possibile portare altri indumenti; per l’oggettistica, invece, chi vuole può portarla domenica. Quello che viene lasciato sarà esposto nella mostra del mese successivo.
La sfilata – Con l’estate alle porte ‘Nonlobuttovia’ proporrà una sfilata davvero unica alla Casa del Popolo del Pozzale, in programma il 24 giugno. Chi fosse interessato e volesse partecipare si faccia avanti.

Info e contatti
– Per avere informazioni, consegnare gli oggetti su appuntamento e partecipare alla sfilata diventando indossatrici o indossatori per una notte d’estate, chiamare il numero 331 54.41.362.  oppure inviare una e-mail all’indirizzo lilliputempoli@googlegroups.com 

Tags