Ecosistema

Le meraviglie dell’Arcipelago Toscano sono online (video)

Grazie alla campagna #LeMeraviglieDelleAreeProtetteAcasa tanti video, eventi seminariali e pubblicazioni sfogliabili sul grande pregio naturale delle isole toscane.

 

Il Parco Nazionale Arcipelago Toscano aderisce alla campagna del Ministero dell’Ambiente attraverso la pubblicazione online di video, eventi seminariali e pubblicazioni sfogliabili con l’obiettivo  di rilanciare la conoscenza dell’area protetta riconosciuta dal 2003 Riserva della Biosfera MAB UNESCO.

L’intento è quello di sostenere la crescita del turismo sostenibile e la conservazione del patrimonio naturale. Sul sito del Parco, nella sezione Parco Informa, ogni settimana per due mesi  sarà possibile vedere contenuti da condividere anche sui social con le parole chiave #iorestoacasa #isolediToscana #LeMeraviglieDelleAreeProtetteAcasa.

Il primo video è stato presentato ad EXPO 2015, “Emozioni dalla Riserva MAB UNESCO isole di Toscana”,  e raccoglie immagini di Ennio Boga, Paolo Fioratti, Fabio Picarelli, Umberto Segnini, Serena Mammuccini, con il contributo del Comune di Isola del Giglio.

Condividi l'articolo sui tuoi social
Tags