Appuntamenti Incontri

Il Parco racconta: domenica canzoni e storie della tradizione maremmana

Luca Pierini_Il parco racconta
La stagione estiva del Parco della Maremma si conclude il 16 settembre con lo spettacolo del Teatro Studio di Grosseto “Arie di Maremma” che attinge alla cultura popolare.

 

ALBERESE (Gr) – La stagione estiva del Parco della Maremma si conclude domenica 16 settembre con lo spettacolo “Arie di Maremma”, organizzato in collaborazione con il Teatro Studio di Grosseto.
L’evento si svolgerà lungo l’itinerario A6 Faunistico e sarà caratterizzato da letture, brevi monologhi e canzoni che attingono alla tradizione popolare e ad alcune poesie di Morbello Vergari, canzoni di Mauro Chechi, scritti di Luciana Bellini, perché la Maremma più bella è quella raccontata da chi l’ha amata e vissuta e continua a farlo.
Si esibiranno gli attori Daniela Marretti, Luca Pierini ed Enrica Pistolesi.

Lo spettacolo inizia alle ore 17, ma il ritrovo per raggiungere il luogo prefissato è al Centro visite del Parco (Via del Bersagliere 7/9, Alberese) alle ore 16,30.
La partecipazione è gratuita, ma bisogna prenotare contattando il Centro Visite al numero 0564 407098 o scrivendo a: centrovisite@parco-maremma.it

Condividi l'articolo sui tuoi social
Tags
error

Condividi l'articolo sui tuoi social