Appuntamenti Olistica

Tra sogno, magia e benessere, l’approccio olistico in mostra a Pisa

sogno-magia-benessere-pisa-toscana-ambiente
Nei giorni 4, 5, 6 e 12 e 13 gennaio al Palazzo dei Congressi di Pisa. Una panoramica completa dell’approccio olistico multidisciplinare per la cura e la salute dell’uomo.

 

PISA – Torna a Palazzo dei Congressi dal 4 al 6 gennaio e dal 12 e 13 gennaio la 35esima edizione di Tra sogno, magia e benessere, il primo evento dell’anno dedicato all’olistica, alle arti divinatorie, all’artigianato orientale, naturopatia, alimentazione etica vegana, vegetariana, giapponese e tibetana.

Da olos, che in greco significa “tutto”, l’approccio olistico alla cura medica è orientato alla non separazione del corpo della mente nella cura: si curano insieme, poiché il punto fondamentale di questa disciplina è di ritenere che la malattia sia legata a un problema dell’anima. In alcuni Paesi europei questa medicina viene comunemente utilizzata in aiuto a quella tradizionale; in Italia, invece, solo alcune regioni si affidano alla terapia olistica affiancandola alla medicina ufficiale e pur riconoscendone la validità e apprezzandone la mancanza di effetti collaterali ci si sta pian piano adeguando agli standard esteri.

Per questa edizione 2019, saranno molte le novità sia per quanto riguarda le presenze merceologiche che gli eventi collaterali: conferenze, workshop, 180 spettacoli distribuiti nelle 6 giornate. I settori presenti in fiera sono suddivisi in spazi dedicati e distinti: area olistica, area arti divinatorie, sale conferenza, area commerciale, area etic food e relax , area mostre, esibizioni e spettacoli.

Informazioni: www.alteregofiere.com, 333.3405845,  347.3801103,  3334317972

Condividi l'articolo sui tuoi social
Tags
error

Condividi l'articolo sui tuoi social