Appuntamenti Ecofeste

Tre giorni di cultura vegana a Pontedera per sperimentare e riflettere

vegan-days-pontedera-toscana-ambiente
Dal 23 al 25 novembre Vegan Days Pontedera per divulgare la scelta etica del vivere vegan. Il ricavato andrà a sostenere le attività della LAV di Pontedera e della Fattoria della Pace Ippoasi.

 

PONTEDERA (Pi) Nei giorni 23-24-25 novembre si svolgerà la sesta edizione del Vegan Days Pontedera. Anche quest’anno la manifestazione nasce con l’intento di divulgare la scelta etica del vivere vegan che vuole promuovere un modo di vedere e di vivere attento ai consumi, alla qualità della vita di tutti gli esseri viventi e al rispetto per l’ambiente.

Vegan Days Pontedera è uno spazio espositivo di prodotti a km 0, alimentazione vegana, abbigliamento e cosmesi cruelty free, realtà dell’economia sostenibile. Saranno presenti numerosi punti informativi delle associazioni. La manifestazione sarà animata da un fitto programma culturale: incontri, mostre, workshop e laboratori per bambini.

Vegan Days Pontedera è un evento esclusivamente “Benefit”, il ricavato infatti andrà a sostenere le attività della sezione LAV di Pontedera e della Fattoria della Pace Ippoasi Onlus, un importante motivo in più per partecipare e aiutare gli animali salvati dalle due associazioni. Consulta il programma

Condividi l'articolo sui tuoi social