Attualità Eventi

Ambiente e clima, concorso video organizzato da Corecom Toscana

ambiente-clima-toscana-corecom
Saranno premiati i migliori spot audiovisivi sulle risposte che ognuno di noi può dare con i comportamenti quotidiani e le buone pratiche. Il bando scadrà il 15 ottobre.

 

Con il progetto “Toscana in spot 2019. Cambiamento climatico e stili di vita”, promosso dal Comitato regionale per le comunicazioni della Toscana, è stato pubblicato il bando per il conferimento di premi ai migliori video su cambiamento climatico ed educazione ambientale. Saranno premiati i tre migliori spot audiovisivi sul tema delle possibili risposte positive ai profondi mutamenti causati dall’uomo come il global warming, la gestione dei rifiuti, le energie rinnovabili, lo sfruttamento del territorio. 

I temi del cambiamento climatico e dell’emergenza ambientale – dichiara il presidente del Corecom Toscana, Enzo Brogisono da qualche anno un elemento cruciale della discussione pubblica e dell’agenda informativa contemporanea. Con l’edizione 2019 del bando ‘Toscana in spot’ il Corecom Toscana vuole premiare i migliori spot audiovisivi realizzati nella nostra regione per promuovere in positivo le possibili risposte che ognuno di noi, attraverso i comportamenti quotidiani e la messa in campo di buone pratiche, può dare su questi temi”.

Per informazioni sulle modalità di partecipazione al bando che scadrà il 15 ottobre consultare il sito Corecom

Fonte: Regione Toscana

Condividi l'articolo sui tuoi social
Tags
error

Condividi l'articolo sui tuoi social